UNA STORIA DI TRADIZIONE E PASSIONE

La chiave del nostro successo risiede nella sinergia e nella collaborazione del nostro team tutto al femminile, dove ciascuna di noi porta con sé competenze uniche e prospettive diverse, lavorando insieme con un obiettivo comune:

ILLUMINARE LA BELLEZZA.

MOLECOLE AMICHE PER LA PELLE®

Ogni nostra formula è il risultato di una ricerca accurata, altamente qualificata, basata su componenti naturali e tecnologie avanzate. Studiare per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle, rendendola visibilmente sana e luminosa in ogni fase della vita.

Dove tutto è iniziato

Dove tutto è iniziato

A K GLOW ha origine dall’unione con un’azienda storica, Globalia. Tutto ha avuto inizio dalla lunga amicizia tra Lucia Giovanna Busoni e Alla Kouchnerova. Da amiche a socie, il passo è stato breve perché entrambe condividevano stesse visioni e stessi valori.

Oggi A K GLOW vuole rappresentare a cominciare dal nome, l’unione tra le radici di Globalia e l’intraprendenza di Alla Kouchnerova, che contribuendo allo sviluppo e all’espansione di un’azienda del territorio, realizza il suo sogno di donare a tutti luce e bellezza attraverso i suoi prodotti. In questo percorso una figura professionale fondamentale é Francesca Tessitore, nipote di Lucia, che da sempre segue le sue orme con l’entusiasmo, la passione e la competenza che la nonna le ha trasmesso fin dai primi passi della sua vita.

L'origine di A K Glow

L'origine di A K Glow

La profonda conoscenza e le doti intuitive di Lucia Busoni hanno portato alla formulazione di una vasta gamma di prodotti cosmetici di alto livello, creati nel suo laboratorio di Tortona, una delle più antiche città del Piemonte.

Il suo continuo studio, ricerca, tenacia, fine intuito, creatività ed un innato istinto visionario le hanno permesso di concepire negli anni ‘80 «Globalia»,  una linea di prodotti per la bellezza della pelle che si colloca ai vertici della cosmesi, cambiando il paradigma dell’estetica da cura della pelle a fisiologia della bellezza. 

L’originalità del metodo di Lucia Busoni è stato quello di realizzare un percorso di trattamento, che utilizza diverse specialità cosmetiche, nelle molteplici condizioni di sofferenza della pelle. 
Uno dei cardini del metodo è l’approccio sequenziale, caratterizzato da fasi preparatorie e di consolidamento finalizzate al mantenimento nel tempo dei migliori risultati raggiunti.